
Tipi di trattamenti

MESOTERAPIA
La mesoterapia consiste nell'iniezione intradermica di farmaci, gli stessi che, per i medesimi risvolti clinici, sarebbero somministrati al paziente per via sistemica o per os.
L' ANALISI COMPOSIZIONE-CORPOREA
Il test misura in maniera rapida e approfondita la composizione corporea attraverso i dati relativi a peso, la massa muscolare, la massa grassa e acqua corporea totale.


DIETA,EQUILIBRIO IDRICO-NUTRIZIONALE
La dietetica (o dietologia) è il ramo della scienza dell’alimentazione che, basandosi sulle conoscenze relative alla composizione e alle proprietà biologiche degli alimenti, alla fisiologia e fisiopatologia della nutrizione e alle tecniche di una razionale preparazione dei cibi, mira a formulare le norme alimentari, quantitative e qualitative, per preservare o restaurare lo stato di salute o a prevenire la malattia nel singolo soggetto
CHELAZIONE
La terapia chelante è una terapia farmacologica che sfrutta la chelazione per curare alcune forme di intossicazione dovuta a metalli pesanti. Una volta chelato, il metallo perde la sua tossicità all'interno dell'organismo e può essere eliminato più facilmente.


FELC
Il F.EL.C è una tecnica di medicina estetica consistente nell’uso di flussi convogliati di elettroni a corrente limitata e costante. Rappresenta un superamento sia del laser che del bisturi. Una soluzione ideale per la risoluzione di patologie ed inestetismi cutanei, quali macchie, nevi, fibromi, xantelasmi, verruche, cisti sebacee, rughe, cicatrici, acne, esiti cicatriziali di acne… ecc.