• Dott.Rocco Fusco

Soffri di mal di schiena?

Hai provato a trattare questi dolori con vari farmaci anti-infiammatori, ma non sei riuscito a risolvere il problema?

Non ti scoraggiare, la soluzione esiste: dal dottore Fusco è possibile, grazie ad una visita accurata e scrupolosa, risolvere il problema.


Infatti grazie a metodiche terapeutiche, quali la Mesoterapia, che va a localizzare il farmaco utile solo nella zona infiammata, senza danneggiare gli altri organi, è possibile superare la fase acuta, uscendo dal tunnel.

Inoltre, è possibile personalizzare l’intervento, andando alla ricerca delle cause specifiche che hanno generato quel dolore in quella singola persona. Infatti, oltre a curare la fase acuta, è importante capire i fattori che tendono a scatenante di quella patologia, cioè capire se quel dolore, in quella specifica persona, dipende da posture scorrette, con conseguente eccessivo carico su quelle parti del corpo, da predisposizioni di tipo reumatico, spesso di tipo familiare, da perdita di forza dei muscoli che fanno da supporto in quel determinato distretto del corpo, da errori nello stile di vita che impediscono, al corpo, di tener attivi quei meccanismi di autoguarigione, che lo rendono meraviglioso ed unico.

Non rinunciare a vivere bene, riprenditi la tua salute, non accontentarti di “cure croniche”, da praticare per tutta la vita, ma riattiva i “processi di guarigione”, e la vita ti sorriderà!

2 visualizzazioni

0825 672232

3341833238

©2020 di Dott. Rocco Fusco